Il nuovo servizio di telemedicina per la gestione del paziente a distanza
Formazione a distanza
FAD E-Learning
Stay Active
i consigli per non rinunciare a un’estate attiva

Se ti sei già iscritto al corso, effettua il login
Con il contributo non condizionante di:


La farmacia rappresenta il primo presidio sanitario sul territorio e il farmacista è il punto di contatto fra i cittadini e il sistema sanitario nazionale, per questo la figura deve non solo essere aggiornata in merito alla crescente richiesta di salute ma anche essere in grado di muoversi.
Il progetto formativo “STAY ACTIVE: i consigli per non rinunciare a un’estate attiva” si pone l’obiettivo di supportare il farmacista nel counselling ai pazienti, analizzando tematiche legate alla salute di pelle ed unghie.
Il primo modulo è focalizzato sull’analisi delle possibili relazioni fra sport e salute delle unghie, in particolare onicodistrofie. Di seguito, ci si concentrerà su tematiche dermatologiche andando ad esaminare le lesioni di pelle e unghie e la prevenzione di queste durante la stagione estiva. Infine, un modulo dedicato alle fake news in farmacia, con il supporto dei dermatologi verranno smentite le principali fake news relative a unghie e pelle.
Con il contributo non condizionante di:

Altri corsi che potrebbero interessarti

Formazione a distanza
La disinfezione dermatologica, ginecologica e antivirale

Formazione a distanza
Attività farmacologica dei polifenoli

Formazione a distanza
Scompenso cardiaco: l’unione fa la forza
La rivisitazione della terapia farmacologica per lo scompenso cardiaco a frazione di eiezione ridotta dalle LG ESC: i Fab Four !
